Chi siamo

Programmi

Album fotografico

    Obiettivi

Donazioni     

       Missione

Mail         

        

  

 

 

 






 

 

Esistono migliaia di bambini, giovani e adulti che vivono in un’ arretratezza immensa: hanno sviluppato a un livello quasi nullo le loro capacità umane: intellettuali, fisiche ed emozionali soprattutto, per cui vivono nella più grande miseria. 

 

 

 

La realtà in cui vivono le persone che appoggiamo ha come conseguenza una quasi nulla autostima, traumi emozionali e mentali di ogni tipo, tendenze innate o acquisite che possono sfociare in differenti vizi; basso livello di istruzione e abbandono scolastico; scarsa propensione alla disciplina in qualunque campo; poco interesse per il mondo che li circonda; alto livello di insicurezza e sfiducia; molta violenza contenuta che può esplodere in qualunque momento; mancanza di sogni e di ideali, e questo solo per citare alcune delle loro ferite.


 

 

 

Ci siamo inoltre resi conto che offrire appoggio a questi bambini e adolescenti serve a poco, se non si estende lo stesso appoggio a tutto il gruppo familiare, in modo tale che le persone che si prendono cura dei minori, mamme, nonne, zie, possano godere di un minimo di benessere fisico ed emozionale, per offrire una migliore guida ai piccoli e costituire per loro un più valido esempio.

Por questo motivo, alla luce di quattordici anni di esperienza diretta, la A.H.P.N., A.C. tratta di dare priorità alle mete che ritiene essenziali:


ABITAZIONE
SALUTE FISICA
ALIMENTAZIONE
SALUTE  EMOZIONALE
SOSTEGNO NEGLI STUDI
MALATI  INCURABILI

DATI DELLA ASOCIACIÓN HUMANITARIA PIETRO NORIS, A.C.